Computer, Software, Ecommerce? Finanzia i tuoi acquisti!

Finanzia gli Acquisti… Ti aiutiamo noi!

N.B. Il bando è rivolto MPMI con sede in Italia, iscritta alla Camera di Commercio e non rientrante nei settori esclusi dagli ambiti di applicazione del regime de minimis.

Grazie alle nostre consolidate collaborazioni siamo felici di potervi proporre questa occasione per digitalizzare la vostra attività e per migliorare le vostre competenze.

Avete dei computer un po’ datati in ufficio? Vorreste frequentare corsi per aggiornare le vostre competenze? Oppure pensate che la vostra attività potrebbe trarre profitto da un E-commerce?

Allora state leggendo l’articolo giusto!

Che cos’è un Hardware?

Ok, prima di proseguire vogliamo spiegare meglio cosa significa che potete finanziare l’acquisto di Hardware per la vostra azienda!

Per Hardware finanziabile intendiamo non solo i PC, qualsiasi periferica o apparecchiatura elettronica: un drone è finanziabile, un monitor è finanziabile così come un proiettore, un iphone, un visore vr e una fotocamera!

Detto questo, possiamo continuare…

Non solo Hardware

Il bando di finanziamento che stiamo descrivendo non prevede aiuti economici relativi solo al paragrafo appena citato!

Avete bisogno di un software particolare per migliorare l’efficienza del vostro lavoro? Questo è il bando giusto…

Avete bisogno di consulenza specialistica per entrare nel terzo millennio con il piede giusto? Questo è il bando giusto…

Volete frequentare corsi di aggiornamento? Questo è il bando giusto!

Insomma… Una grande opportunità!

Come muoversi?

Non è rimasto molto tempo per decidere! La fine dell’anno si avvicina ed è ora di muoversi. La presentazione delle domande deve avvenire dal 30 gennaio 2018 al 9 febbraio 2018, quindi, se se interessato, puoi contattarci immediatamente!

Intensità dell’aiuto

Il finanziamento, purtroppo, non copre l’intera cifra della vostra spesa ma è comunque un importante aiuto. Potrete infatti finanziare importi non superiori ai 10 000 al 50%.

Non male eh?

Curiosi? Volete approfondire?

Contatta Too Bee Online

Share Post :

Altri interessanti articoli!

Lascia un commento