Search on e Social Media Strategies: Rimini torna a parlare di Web Marketing

Social Media Strategies, l’evento di riferimento per i professionisti

Come vi avevamo anticipato in un articolo di qualche mese fa, anche quest’anno torna a Rimini l’evento di riferimento per i professionisti del Social Media Merketing: il Social Media Strategies!

Social Media Strategies Rimini ottobre
L’evento di Search On Media Group (ideatori del Web Marketing Festival) presenta un programma ricco di contributi formativi: case studies e preziose opportunità di networking.

Too Bee Online è felice di partecipare a questa bellissima manifestazione che si terrà l’8 e il 9 Novembre al Palacongressi di Rimini, quest’anno anche nel ruolo di Media Supporter per l’evento!

L’evento

Quella del 2017 rappresenta la quinta candelina sulla torta creata e ideata da Search On: il Social Media Strategies giunge infatti alla sua quinta edizione.

A dimostrazione del grande impatto che questo evento ha sul panorama italiano dei professionisti del settore, i numeri decisamente incoraggianti e grandi prospettive per la nuova edizione:

  • l’anno scorso più di 700 partecipanti all’evento;
  • programma ricco di novità;
  • possibilità per i giornalisti di richiedere crediti formativi;
  • area dedicata interamente alle professioni digitali e servizio di recruiting Digital Job Placement, realizzato dal Web Marketing Festival.

Parola chiave: Formazione

Il Social Media Strategies ha come obiettivo principale lo sviluppo delle conoscenze dei suoi partecipanti, la formazione dei social media manager, blogger e giornalisti, freelance e startupper italiani.

Con le sue 10 sale formative e 60 nomi tra professionisti ed esperti del settore, l’evento offre ai partecipanti un banchetto a base di digital marketing che farebbe venire l’acquolina in bocca a chiunque.

Il programma del Social Media Strategies 2017

Quest’anno le novità sono davvero tantissime a dimostrazione che l’evento ha intenzione di continuare la sua strada per affermarsi come punto di riferimento in Italia nel settore.

I due giorni saranno dedicati ai Social Media e verranno predisposte sale dedicate interamente a speech strategici, operativi e case studies su Facebook e Twitter.

Il format 2017 prevede di toccare diverse corde molto interessanti:

  • Content e Strategy;
  • Social Advertising;
  • Tool e Analitica;
  • Chatbot;
  • Video e Visual;
  • Messaggistica;
  • Tutti i principali social network fondamentali per i vari settori professionali, tra cui Instagram, YouTube e LinkedIn.

Novità 2017 – Digital Job Placement… non potete mancare

Parola chiave “Formazione” ma non dimentichiamoci delle professioni su cui si basa l’evento. Il Digital Job Placement, il servizio di recruitment per le professioni digitali curato dal Web Marketing Festival, viene ospitato per la prima volta durante le due giornate del Social Media Strategies.

Molte aziende riceveranno e incontreranno i partecipanti durante colloqui organizzati per l’evento, costituendo una grande occasione per chiunque sia in cerca di un’occupazione nel settore; un servizio davvero utile durante due giorni che ne costituiscono l’ambiente ideale.

Giornalista? Entri gratis con Sigef

La quinta edizione dell’evento offre una grande occasione anche a tutti coloro che sono iscritti all’Ordine dei Giornalisti, che potranno infatti partecipare gratuitamente al Social Media Strategies, iscrivendosi al relativo evento attivato sulla piattaforma Sigef, e ricevere crediti formativi. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con Primopiano.

L’obiettivo di tale iniziativa è quello di dare la possibilità a giornalisti ed editori di potenziare le proprie competenze di creazione, monitoraggio delle performance e dei contenuti pubblicati sui propri siti web.

A noi di Too Bee Online non resta che darvi appuntamento l’8 e il 9 novembre al Palacongressi di Rimini per il #SMStrategies 2017!

Link utili

Informazioni e dettagli sull’evento

 

Banner social Media strategies 2017

 

Share Post :

Altri interessanti articoli!

Lascia un commento