European Tour for Resilienza Band

Al via il primo Tour de I Resilienza

Inizia il primo Tour europeo de I Resilienza, la band di origine fiammazza composta da Alvaro Croce (chitarra e voce), Mauro Morandini (basso e voce) e Mauro Tonini (batteria – percussioni).

La partenza è prevista per lunedì 14 agosto, il ritorno per domenica 27.

Nata 2 anni fa la band ha organizzato il tour supportata dai propri fan, con l’intenzione di portare la propria musica nelle grandi città del Nord Europa.

Le tappe e il progetto

Le tappe confermate a oggi sono Berlino,  Innsbruck, Amsterdam e Monaco; le date e le prossime tappe verranno comunicate sul sito ufficiale della band.

Il progetto prende il via anche grazie al Postepay Crowd Sound,volto a finanziare e incoraggiare i musicisti che riescono a raccogliere almeno il 50% del budget e l’importo economico più elevato tramite crowdfunding.

La prima avventura all’estero de I Resilienza sarà completamente On the Road, a bordo di un camper e accompagnati da Margherita Chiriacò, co-founder dell’agenzia di comunicazione e marketing Too Bee Online.

Un tour quindi che verrà documentato nella sua interezza da video, fotografie e reportage giornalieri, un segno di gratitudine verso fan e tutti i supporters che grazie al loro sostegno hanno reso possibile questo sogno.

Share Post :

Altri interessanti articoli!

Lascia un commento