Web Marketing Festival 2017. Cosa ci aspetta?

Web Marketing Festival 2017 – In attesa del programma definitivo

Cosa ci aspetta al Web Marketing Festival 2017? L’evento sulla comunicazione e il marketing online che l’anno scorso ha fatto registrare più di 4000 accessi giornalieri torna anche quest’anno a Rimini il 23 e il 24 Giugno.

Nella scorsa edizione questa importante manifestazione ha visto l’intervento di 160 relatori in uno spazio espositivo di 38 000 mq (Palcocongressi di Rimini. Clicca qui per il Video Tour), abbinando agli interventi di grandi relatori momenti di intrattenimento e musica.

Le tematiche toccate sono state moltissime e siamo impazienti di conoscere il programma 2017.

Purtroppo, ma anche comprensibilmente, il programma ancora non è definito e nella sezione relativa sul sito ufficiale troviamo un modulo per ricevere consigli sulle tematiche di questa nuova edizione.

Chi si occupa di un evento come questo non può non utilizzare uno strumento per la raccolta di informazioni!

WMF 2016 – Di cosa si è parlato?

Se per conoscere il programma del Web Marketing Festival 2017 dobbiamo ancora attendere, ci accontenteremo di fare previsioni tornando a dare un’occhiata a quello dell’anno passato.

Sempre sul sito ufficiale della manifestazione potete trovare il programma completo del 2016:

Web Marketing Festival 2017
Programma WMF 2016. (fonte https://www.webmarketingfestival.it/2016/)

Se l’evento fosse una cena in un ristorante, l’elenco qui sopra il menù o la carta dei vini e il cliente fosse un appassionato di Web Marketing allora non crediamo di dire qualcosa di molto lontano dalla realtà dicendo che il conto a fine serata  sarebbe molto salato.

Il programma 2016 è stato molto ricco e ha toccato molti argomenti interessanti, dai CMS e gli E-commerce alle analisi dei dati, dal content marketing all’email marketing.

Fare in questa sede un resoconto di tutte le conferenze sarebbe fuori logo e ripetitivo, ma vi invitiamo a seguire il sito ufficiale e a cliccare su ognuna delle caselle per farvi un’idea di tutte le sfumature che sono state prese in considerazione durante questo evento e di quanto ognuna delle tematiche proposte riesca a incuriosirvi!

Vuoi essere un protagonista del Web Marketing Festival 2017?

Se pensi di avere qualcosa da dire e che il Web Marketing Festival 2017 possa essere un bel modo per esprimerti, puoi ancora candidarti come relatore; hai tempo fino al 13 marzo 2017!

Share Post :

Altri interessanti articoli!

Lascia un commento