AdWords Express | Inserzione pronta in meno di 15 minuti

Google AdWords Express: perché sceglierlo?

Chi si è avvicinato da poco alle inserzioni online avrà avuto modo di incontrare il nuovo AdWords Express, un programma facilitato per la creazione di annunci online.

Noi di Too Bee Online ci siamo imbattuti in questo strumento e ci siamo chiesti a chi fosse rivolto. In questo articolo vogliamo darvi le nostre conclusioni per aiutarvi a capire se fa per voi o no. (visita il sito ufficiale per approfondirne il funzionamento)

Non necessitate di tutte le funzioni AdWords? Il vostro Marketing Team è composta da una sola persona?

Se la risposta a queste due domande è sì, allora pensiamo che dovreste prendere in considerazione di passare alla versione Express. Crediamo sia anche un ottimo sostituto per chi non ha molte competenze in materia e si è avvicinato da poco al mondo della pubblicità online.

Google AdWords non è mai stato tanto semplice

Imposta i tuoi dati, scegli la categoria di riferimento, carica alcune immagini, scegli le zone di vendita e sei pronto.

Con questo nuovo metodo Google punta a semplificare i molti passaggi di Adwords aiutando a scegliere al meglio parole chiave e le impostazioni di pianificazione delle inserzioni. Non dovrete più scegliere voi le Keywords per il vostro annuncio (anche se avrete la possibilità di modificarle) e potrete quindi dedicare meno tempo alla gestione della campagna. La creatività e il genio per la promozione restano a te: dovrete scrivere 3 brevi righe sulla tua attività e tutto sarà pronto.

E per il resto cosa cambia?

Google Adwords Express funziona allo stesso modo di Google AdWords: paghi solo per i risultati ottenuti e trovi i tuoi potenziali clienti solo quando cercano inserzioni simili alla tua. Facile, semplice e indispensabile per un buon piano di comunicazione online.

 

Google Adwords Express

 

Gestione semplificata anche da smartphone

Adwords Express è anche smart! Scarica l’app per Apple o per Android!

Share Post :

Altri interessanti articoli!

Lascia un commento